Assistenza telefonica e Supporto tecnico.

 
Assistente telefonico pronto alla postazione

Assistenza

SoftA pone particolare attenzione all'assistenza dei suoi software ed è conscia che l'assistenza per un software gestionale deve far evitare ai clienti inutili perdite di tempo. Il cliente ha diritto di ottenere in modo rapido le informazioni per proseguire il suo lavoro.

Consapevoli di quest'esigenza, il cliente potrà contare su un'assistenza telefonica immediata e professionale. Sarà un nostro compito rispondere sia alle domande semplici che a quelle più complesse. In casi estremi potremo, tramite sistemi di controllo remoto (necessita internet), operare a distanza sul vostro personal computer riducendo al minimo i tempi d'intervento ed eliminando i costi di trasferta.

I Vostri suggerimenti

Il personale softA è sempre a disposizione dei propri clienti per accogliere richieste di nuove implementazioni, miglioramenti e tutti i suggerimenti che ci perverranno saranno utili al completamento dei moduli esistenti. I consigli, le critiche e le vostre opinioni ci serviranno per sviluppare software sempre migliori.

Come richiedere assistenza

E' possibile richiedere assistenza tramite posta elettronica ed in questo caso è preferibile ricevere tutti i dettagli che permettano ai nostri tecnici di rispindere con precisione ai quesiti posti. E' possibile allegare le segnalazione di errori nel caso di verifichi un problema.

Su richiesta del cliente, ma solo per i clienti in contratto, potremo richiamare e l'addebito delle spese telefoniche sarà a completo carico della softA.

Aggiornamenti

Gli aggiornamenti di softA pervengono automaticamente sul computer del cliente. Il programma verificherà in modo automatico la presenza di nuove versioni ogni qualvolta sarà disponibile un collegamento internet e chiederà all'utente se desidera procedere all'aggiornamento delle procedure. Le procedure di aggiornamento sono completamente automatiche e non obbliga il cliente a verificare manualmente se esistono nuove versioni e/o ad eseguire particolari procedure d'installazione.

Indirizzo e Telefono
 
  • SoftA S.r.l.
    Via Monteponi 57/77
    10135 TORINO

    P.I e C.F. 09690670014

  • Tel. +39 011 2767830


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Assistenza remota
 
  • Per avviare una sessione di assistenza remota fare clic su "Avvia Sessione".
    Alla domanda se eseguire o salvare il file, scegliere "Esegui".
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